COME LAVORARE 4 GIORNI A SETTIMANA ED ESSERE FELICI

COME LAVORARE 4 GIORNI A SETTIMANA ED ESSERE FELICI

Bye bye estate.

Un altro anno è cominciato e siamo già stanchi all’idea di dover riprendere tutto in mano!

LAVORO LAVORO LAVORO

Le otto ore sono un miraggio, sei praticamente sempre connesso e operativo festivi inclusi e devi fare più lavori per riuscire a sbarcare il lunario.

LAVORARE MENO PER PRODURRE DI PIU’

“Il troppo storpia”, dice un detto popolare. E questo vale ancor più nel lavoro che sempre più spesso prosciuga tempo ed energie appiattendo ogni possibile entusiasmo!

Ma deve davvero essere sempre così? I ragazzi di PERPETUAL GUARDIAN non sono d’accordo.

LA STORIA

La società neozelandese, che opera in campo fiduciario e nella pianificazione immobiliare da oltre 135 anni, ha condotto un test sui 240 dipendenti riducendo la settimana a soli 4 giorni lavorativi.

Il risultato finale? La maggiore flessibilità e il tempo libero a disposizione hanno stimolato iniziative e processi innovativi da parte dei dipendenti e la produzione non ha subito alcuna perdita.

Però diciamocela tutta, quante volte abbiamo pensato che avremmo voluto più tempo libero per noi salvo poi annoiarci quando finalmente arrivano le meritate vacanze?

Forse la soluzione è guadagnare divertendomi, come? Organizzando eventi a casa mia all’insegna di buon cibo ed arte.

Nell’era del web alla portata di tutti basta un semplice login sulla piattaforma Casereshow per scegliere l’artista che si esibirà live a casa tua, pubblicare il tuo menù, alcune informazioni dell’evento e il costo della serata comprensivo di cena e live.

E se non hai tanta voglia di metterti ai fornelli puoi avere a disposizione uno chef tutto per te.

Scopri come vivere un’esperienza speciale, visita www.casereshow.com 

Lascia un commento