
“Non sono un ambasciatore del sociale, ma voglio semplicemente raccontarvi, in parole e musica, la fatica quotidiana di chi si sporca le mani e con i piedi anche nel fango, assiste ai miracoli della vita, alla magia straordinaria dell’essere umani e del ricominciare a vivere“.
Queste le parole di Domenico La Marca, classe 1972, appassionato di musica, dei giovani e degli ultimi. Segni particolari: umiltà longeva, grande cuore e spirito da temerario.
Vincitore, lo scorso 7 giugno, della XVII edizione del CANTASSORI di Foggia per il miglior brano inedito ed autore dell’album “E sarà domani. Un buongiorno per ricominciare” (arrangiamento dei brani a cura del gruppo folk Terramia di Pietramontecorvino), nato dall’esperienza pluriennale nel terzo settore con il progetto Emmaus.
Domenico vi aspetta nella casa di campagna di Marina e Gino giovedì 27 giugno ore 20.00 per cantare storie, conoscere vite ed emozionarsi insieme.
Durante la serata – con un piccolo contributo di 5,00€ – potrai degustare un fresco aperitivo ammirando gratuitamente le opere (oggetti, tele e piccoli mobili) di Francesca Roberto, artigiana decoratrice di Bottega d’Arte Ro.Ma.
SAVE THE DATE!